Marcellina – Con un emendamento al bilancio metropolitano è stato previsto per il comune di Marcellina un contributo di 40.000 euro per la messa in sicurezza dell’isola ecologica. Questa somma consentirà di realizzare ulteriori interventi oltre ai lavori di realizzazione della copertura e dell’impianto fotovoltaico che inizieranno nei prossimi giorni.
All’interno dello stesso emendamento, sono stati previsti due contributi: 20.000 euro come somma per la riduzione TARI e 20.000 per l’acquisto dei mastelli.
I contributi vanno ad aggiungersi alle due opere pubbliche finanziate alcune settimane fa, la realizzazione della rotatoria all’incrocio tra via della stazione e via Europa e l’estensione della pubblica illuminazione strada provinciale 636-vocabolo campetella.
“Il nostro ringraziamento – afferma il sindaco Alessandro Lundini – va alla Città Metropolitana, a tutti consiglieri che hanno approvato gli emendamenti proposti e a quelli che si sono adoperati per aver dato ascolto alle richieste del nostro territorio, in particolare ai consiglieri Passacantilli, Volpi, Proietti e Grasselli”.