Colleferro – Domenica 2 aprile alle ore 21.00 presso il Teatro Comunale V. Veneto di Colleferro andrà in scena la conclusione della stagione teatrale 2023 con lo spettacolo “Il Sindaco pescatore“.
“Il Sindaco Pescatore” è la storia di un eroe normale, Angelo Vassallo, un uomo che ha sacrificato con la sua vita l’impegno di difendere e migliorare il suo territorio e le sue persone.
Ambientalista convinto, amato dai suoi concittadini campani, Vassallo era noto per il suo passato da pescatore, per l’amore del mare e della sua terra che nella sua attività di amministratore lo aveva sempre ispirato.
La sera del 5 settembre 2010, mentre rincasava alla guida della sua auto, fu barbaramente e vigliaccamente ucciso per mano di uno o più assassini ancora oggi ignoti.
Lo spettacolo, prodotto da Michele Ido con la regia di Enrico Maria Lamanna, è interpretato da Ettore Bassi, su drammaturgia di Edoardo Erba tratta dal libro di Dario Vassallo “Il Sindaco Pescatore” e dai racconti di chi lo ha conosciuto e non lo vuole dimenticare.
Si ricorda l’opportunità per gli under 25 con un posto a teatro al prezzo simbolico di 5€.
I biglietti potranno essere acquistati al botteghino presso il Teatro Comunale V. Veneto sabato 1 aprile dalle ore 15.30 alle 19.30 e domenica 2 aprile dalle 15.30 fino all’orario di inizio dello spettacolo, oppure online all’indirizzo www.liveticket.it.
Per info: [email protected]