Colleferro – È stata inaugurata a Colleferro, in via Leopardi, l’iniziativa culturale “Le vie dell’arte”, organizzata e curata da Bianca Coggi, Tomoko Momoki, Roberto Colaiori e Diego Stella, in collaborazione con il comune di Colleferro ed inserita nella più ampia manifestazione della “Notte Bianca dei Saldi”.
Ad aprire l’evento è stata la sfilata della Filarmonica di Colleferro e dell’Associazione Blue Stars con le Majorette di Valmontone; è proseguito con l’esposizione delle opere degli artisti in mostra, e dell’esibizione dell’associazione Neos Kronos e New Music Accademy. Hanno completato l’evento, altre attività culturali e di artigianato.
Infine, l’esposizione delle auto e moto d’epoca, ha dato un tocco vintage alla manifestazione, curata dall’associazione Vespa Relax e dal Moto Club Piccirilli.
Sono stati presenti all’inaugurazione, il sindaco Pierluigi Sanna, l’assessore al commercio Marco Gabrielli, gli organizzatori e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.