Colleferro – Mercoledì 6 Settembre alle ore 17.00 si terrà a Colleferro l’inaugurazione della Piazza Bianca dedicata a Willy Duarte Monteiro.
Un’inaugurazione attesa da tutti i cittadini di Colleferro e non solo, dalla forte valenza sociale, in cui si renderà omaggio a Willy e si celebreranno i valori di gentilezza e impegno civico che, dal giorno della sua tragica perdita, ispira ogni giorno.
Dopo la cerimonia e la Messa, alle ore 19.00 e alle ore 21.00, verrà proiettato gratuitamente presso il Cinema Multisale Ariston il documentario “Preghiera per Willy”, prodotto da Amarcord Productions in collaborazione con Rai Documentari.
Scritto da Aurelio Picca e Massimo Razzi, il documentario ci accompagna in un viaggio attraverso i luoghi dove hanno vissuto sia la vittima che gli assassini, alla ricerca delle radici del male, nascosto in una dimensione in bilico tra modernità e ancestrale violenza.
Per la visione di “Preghiera per Willy” è necessaria la prenotazione al seguente link: https://www.multisale-ariston.it/film/28981