Collegiove – “Buonasera Collegiove, un grazie di cuore a tutta la popolazione per la fiducia e il sostegno quasi unanime ricevuti con il circa 85 % di preferenze, dispiace per quei pochissimi “paesani” che hanno preferito farsi rappresentare in Consiglio da stranieri che di Collegiove non sanno nemmeno dove è situato.” Con queste parole il sindaco rieletto ringrazia gli elettori per la sua affermazione e così prosegue:
“Costoro dovrebbero chiarire cosa li ha spinti a fare questa scelta, sicuramente non interessa il bene della comunità, in quanto non veri paesani, ma solo continuare a proseguire nelle bugie, nella calunnia, nella diffamazione ma con il “traguardo raggiunto” di ritardarci nel compimento dei nostri progetti per monopolizzare tutto.
Ringrazio gli amici di cammino con i quali abbiamo condiviso tanti anni di amministrazione e vi assicuriamo che continueremo con impegno questa bella esperienza amministrativa verso nuove sfide e grandi obiettivi.
Quanto fatto in questi anni passati è alla vista di tutti e sono sicuro che la vostra scelta è stata ben ponderata di farvi nuovamente rappresentare dai vostri veri paesani…
Grazie Collegiove dal vostro Sindaco Manzocchi.
Siamo uno dei paesi più piccoli come numero di residenti … ma siamo tanti che pur non residenti amiamo Collegiove e a cui vogliamo dare il massimo nostro contributo….per realizzare grandi progetti per il futuro….
Grazie per i vostri tantissimi Messaggi di congratulazioni.. ne sono commosso ma anche orgogliosito per avermi ridato il compito di far guardare Collegiove in avanti…
Grazie … grazie….”