The news is by your side.

Comune di Carsoli, approvati i bandi di gara per l’anno scolastico 2014/2015

COMUNE ANGOLARECarsoli. Il comune di Carsoli con deliberazione di Giunta Comunale n° 63 del 26.06.2014 ha stabilito di garantire il servizio di refezione per l’a.s. 2014/2015 agli alunni delle Scuole dell’Infanzia e Primaria di Carsoli. L’affidamento del servizio di refezione tramite gara d’appalto a procedura aperta per l’a.s. 2014/2015, tenendo presente quanto segue:
– il servizio di mensa scolastica sarà garantito in favore degli alunni:
a) della Scuola dell’Infanzia sita in Via Genova a Carsoli per 5 giorni settimanali: dal lunedì al venerdì;
b) della Scuola Primaria sita in Via Roma, per 2 giorni settimanali, lunedì e mercoledì;
– i locali “cucina” per la preparazione dei pasti sono situati all’interno dell’edificio della Scuola Primaria
di Carsoli, dove, in apposito refettorio, verranno consumati i pasti da parte dei relativi alunni;
– i pasti saranno erogati nella forma di “pasti veicolati” per gli alunni della Scuola dell’Infanzia sita in
Via Genova e per parte degli alunni della Scuola Primaria di Carsoli collocati nei moduli dell’ex Istituto Comprensivo adiacenti la scuola stessa ;
– il numero degli iscritti, così come comunicato per le vie brevi dalla Direzione Didattica, è di 152 bambini alla Scuola dell’Infanzia e 281 alla Scuola Primaria.
Scadenza del bando 30.07.2014

href=”http://trasparenza.comune.carsoli.aq.it/archivio11_bandi-di-gara_0_53491_637_1.html” title=”Gara di appalto mensa”>

Il bando attivo è anche per il servizio trasporto scolastico: Vista la Deliberazione di Giunta Comunale n° 64 del 26.06.2014, con la quale è stato stabilito di assicurare anche per l’anno scolastico 2014-2015 il servizio di trasporto scolastico in favore degli alunni delle Frazioni e di quelli residenti nelle zone più distanti del Capoluogo, utilizzando, come per lo scorso anno, almeno quattro mezzi, che raggiungano le Frazioni di Tufo e Pietrasecca, la Frazione di Poggio Cinolfo, le Frazione di Colli di Monte Bove , Villaromana e Montesabinese nonché le zone più disagiate di Carsoli.
Scadenza del bando 31.07.2014

Per tutte le informazionie per trovare il bando di gara, potete cliccare sul sito del comune di Carsoli, nello specifico sul Portale Trasparenza, oppure rivolgersi al responsabile del servizio presso il comune, Dottoressa Sabrina Marzano.


http://trasparenza.comune.carsoli.aq.it/


Elita Proietti