Comune informa: cam e comune si incontrano per risolvere un disservizio causato erroneamente agli utenti.
Carsoli. I rappresentanti del Cam e del comune di Carsoli, hanno avuto un incontro il giorno 8 maggio 2014, utile per risolvere il disservizio che ha causato lamentele da parte degli utenti.
Precedentemente, il giorno 6 maggio 2014, il Cam ha inviato al comune di Carsoli un avviso, il contenuto viene di seguito riportato:
Si informano gli utenti che, per esigenze di servizio, è temporaneamente sospeso il servizio di cassa per il pagamento delle fatture correnti che non potranno più essere saldate presso i nostri sportelli nella sede di via Caruscino, 1 ad Avezzano. Si precisa che ciò riguarda solo il pagamento delle fatture correnti e pertanto non comprende le rateizzazioni ed il recupero dei crediti scaduti.
Ufficio Relazioni con il Pubblico CAM
Purtroppo a causa di un disservizio riguardante i bollettini postali, gli utenti non hanno avuto modo di saldare le fatture. Durante l’incontro tra gli enti, è emerso che il problema è nato dal Consorzio Acquedottistico Marsicano, pertanto gli utenti dovranno attendere l’arrivo del prossimo bollettino postale per pagare, in tal caso, ovviamente, senza alcuna penale.
(Elita Proietti)