Concerto For Those About To Rock, l’organizzatrice Catia Fabbri: “ricavato DVD per l’associazione Edoardo Marcangeli”
All'indomani del grande successo per il mega concerto delle band dedicato alla musica rock e svoltosi presso il Castello Orsini Colonna, la Fabbri lancia il suo messaggio sociale che lega musica e solidarietà.
Carsoli – Musica e solidarietà. “E ci metto la faccia per ringraziare in prima persona tutti voi ragazzi che avete partecipato al For those about to rock! Si respirava un’ atmosfera splendida e tutti voi eravate come una grande famiglia”. Con queste parole inizia il messaggio che l’organizzatrice dell’evento Catia Fabbri ha voluto riservare agli artisti, e a tutti i partecipanti all’evento nella splendida cornice del Castello Orsini di Avezzano. La Fabbri ha descritto le emozioni della serata ma annunciando anche che verrà attivata la vendita dei DVD relativi al concerto stesso ed il cui ricavato è destinato all’Associazione Edoardo Marcangeli di Carsoli.
“Ognuno a fare il tifo per l’ altro, – ha proseguito la Fabbri in una nota – tutti ad aiutare tutti, tutti amici anche se alcuni si erano appena conosciuti!!!! È questo lo spirito giusto!!!! La musica unisce come tutte le cose che vengono dal cuore!!!! Complimenti a tutti voi che avete fatto tanto e ci avete messo tutta la passione possibile : grazie ad Elena e Corinna, a Emily De Petris, a Domenico Di Girolamo, ai Bad Medicine, ai Black Sheeps, ai The Lume, ai The Great Pig in the Sky, ad Ettore Malandra, a Daniele Imperiale, a Velia Nazzarro, alla presidente del consiglio di Carsoli, ad Antonio Paraninfi, a Val Monteleone e a tutti coloro che erano lì! Chi non è potuto venire non ha respirato l’ atmosfera stupenda che c’ era, oltre a non aver ascoltato tanta buona musica, ma non vi preoccupate: cercheremo di farne un altro!!!! E, ultimo ma non ultimo, informo tutti che di questa bellissima serata uscirà un DVD i cui proventi andranno tutti all’ Associazione Edoardo Marcangeli : una serata di festa in cui tanti cuori si sono uniti per un grande gesto d’amore !!!!! Non poteva essere altrimenti. Grazie a tutti. Catia”.