rasacco – E’ terminato ieri sera il Trofeo Di Pallavolo Città di Trasacco che ha coinvolto 6 squadre provenienti anche da fuori regione.
Il Torneo organizzato dal CSI – Centro Sportivo Italiano – Comitato di L’Aquila in collaborazione con la Sport & Event si è svolto in due gironi, 3 e 4 agosto ed hanno partecipato: Gin Tonici Terni, CSA Volley Avezzano, Spikers Roma, Antoniana Volley Avezzano, Infinity Volley Avezzano, Vazzanicchi Terni.
L’evento patrocinato dal Comune di Trasacco e dalla Regione Abruzzo, in particolar modo dall’Assessore Regionale allo Sport Dott. Mario Quaglieri che ha evidenziato l’importanza dello Sport, della promozione dell’attività fisica, di come in questo contesto si riescano a creare momenti di socialità e di relazioni, fondamentali per ognuno di noi. Un pensiero speciale va ad Elia ragazzo sempre disponibile e ben voluto da tutti a cui e’ stato dedicato un memorial che ci auspichiamo prosegua a lungo.
La classifica, dopo una combattutissima finale giocata fino all’ultimo punto a visto primeggiare gli Spikers Roma nei confronti dei Vazzanichi Terni.
La Classifica del Torneo:
6° posto Antoniana Volley Pescara
5° posto Gin Tonici Terni,
4° Posto CSA Volley Avezzano,
3° posto Infinity Volley Avezzano,
2° Posto Vazzanicchi Terni,
1° posto Spikers Roma.
Dopo i saluti da parte del Presidente Provinciale CSI L’Aquila Dott. Luca Tarquini, del Vicesindaco Comune di Trasacco Oreste Fosca, Don Francesco Grassi ha ringraziato i partecipanti per aver contribuito a tenere vivo sempre il ricordo di Elia Bianchi a cui è intitolato il torneo, un particolare ringraziamento anche alla famiglia per esser sempre stati presenti all’evento.