Oricola. Grande successo per questo primo anno accademico della scuola di danza ASD THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE che grazie alla straordinaria professionalità del maestro Umberto D’Alba e della gestione amministrativa del Presidente Cicchetti Ivan.
Il maestro D’Alba Umberto nasce dalla straordinaria maestra Mia Molinari e dal maestro Sokol Curti, ex ballerino dell’Accademia di Tirana. Molti sono gli stage di formazione che il maestro D’Alba ha acquisito, con diversi maestri nazionali ed internazionali. In pochi mesi , il maestro D’Alba è riuscito a far sbocciare ragazze che prima delle sue lezioni avevano soltanto sentito parlare di danza. Ragazze , che grazie al suo carisma e alla sua importante tecnica, sono riuscite ad esibirsi in competizioni nazionali portando ottimi risultati.
In questo primo anno accademico la Asd The Soul Flies Accademic Dance ha portato presso la sua struttura, per stage formativi, maestri di fama internazionale. la maestra Alessandra Celentano, il maestro Denis Bragatto, la maestra Francesca Di Maio, il maestro Antonio Mitaritonna.
La scuola è affiliata alla ASC ed è iscritta al registro del CONI. Vincitori della coppa nazionale ASC e vincitori del campionato nazionale STARDUST 2015. La scuola coglie l’occasione per augurare buone vacanze a tutti.