Consegna ufficiale al Senato della Repubblica del marchio “Sagra di Qualità” conferito alla Pro Loco Civita di Oricola
Roma – Grande emozione per la comunità di Civita di Oricola per un importante riconoscimento che è stato conferito presso la Sala Kock di Palazzo Madama al Senato della Repubblica.
E’ stato ufficialmente consegnato il marchio “Sagra di qualità”, nel corso della quale la Pro loco Civita di Oricola è stata premiata . La certificazione è rilasciata dall’Unpli identifica le manifestazioni che promuovono prodotti tipici storicamente legati al territorio, rappresentative della storia e della tradizione e che puntano alla promozione e creazione di sinergie con le attività economiche locali.
Il Sindaco Antonio Paraninfi si è dichiarato onorato per l’importante riconoscimento che qualifica la realtà territoriale oricolana con particolare menzione per Civita di Oricola, la cui pro loco da sempre costituisce un fiore all’occhiello per l’intero comprensorio zonale. Alla cerimonia presente, ovviamente anche il presidente della Pro Loco Antonio Palmerio che parimenti ha ringraziato tutti per l’alto riconoscimento ricevuto.