Redazione – Continuano regolarmente a viaggiare le merci nel territorio italiano, e quindi i nostri corrieri, opportunamente igienizzati, saranno in ogni dove per consegnare i pacchi in tutta sicurezza. Questo deve farci sentire più sereni, poichè possiamo comunque ricevere merce e spedirla. E dalla Tnt dell’Aquila l’equipaggio è pronto: dallo storico Dino Panella, proseguendo per Roby Nuccetelli e poi tutti gli altri…
Durante la consegna, ovviamente è necessario prendere delle precauzioni che i principali operatori hanno voluto comunque adottare, pertanto chi riceve mantenga la distanza di sicurezza e lasci al corriere la possibilità di espletare le operazioni nella debita forma prevista secondo i nuovi protocolli.
Ovviamente in questi giorni si sta registrando, e sarà ancora in crescita il fenomeno degli acquisti on line. Ma il trasporto delle merci è garanzia che la filiera produttiva comunque prosegue il suo cammino seppure in una situazione di estrema difficoltà.
Dunque collaboriamo ragazzi, il sorriso dei nostri corrieri lo potremo presto rivedere a virus debellato. Ma noi ce la faremo.