Contigliano a un anno dalla nuova amministrazione ringrazia la popolazione e ricorda il ruolo insostituibile della sanità pubblica
Contigliano – Compie oggi un anno l’Amministrazione Comunale di Contigliano, che segna un percorso di continuità con l’Amministrazione precedente e con i progetti da questa avviati, e auspica un cambiamento negli assetti amministrativi e organizzativi. Nuovi progetti, e mille cose da capire e da portare avanti; eventi ostili di varia gravità con cui ci si è confrontati: gli allagamenti, gli alberi crollati e le tegole volanti, la pandemia tuttora in corso.
“Un anno di cammino veloce – si legge in un post del comune di Contigliano – nei tempi difficili che sono capitati: ma sempre confidando che Iddio ci assista; e con molta buona speranza, e con molti lavori in corso”.
Per tutte le iniziative, i progetti e i lavori portati avanti, l’amministrazione comunale ringrazia tutta la cittadinanza, la giunta comunale, le istituzioni civili, il parroco e il vescovo di Rieti. E un grazie particolare è andato alla locale Croce Rossa, agli operatori socio-sanitari e alla Asl di Rieti per il grande lavoro svolto in questo periodo con coraggio e abnegazione, palesando appieno il ruolo insostituibile della sanità pubblica, e la necessità e l’urgenza di restituirle centralità e risorse.
“Andiamo avanti – conclude il post – augurando a Contigliano e a tutti il buon cammino, che speriamo più sereno; e in ogni caso, con fiducia nell’avvenire – nella ri-nascita oltre le difficoltà di questo tempo”.