Contigliano – Nel territorio di Contigliano sono 131 i soggetti positivi al covid-19, oltre a numerosi individui e famiglie in quarantena precauzionale.
Stante la concomitanza di contagi e quarantene precauzionali, è stato altresì necessario sospendere temporaneamente dal lavoro quasi tutti gli operatori della mensa scolastica, e i relativi sostituti.
Il servizio di refezione è stato pertanto sospeso dalla giornata di martedì 25 gennaio – con la speranza di poter riaprire prima possibile, non appena saranno recuperate condizioni di sicurezza accettabili, sia per gli alunni che per gli operatori della Scuola e della mensa.
L’Amministrazione ricorda ai cittadini che sono attivi i numeri tel. 3317422127 – 3458026891 – della Protezione Civile, guidata da Luigi Giordano: tutti i soggetti in quarantena, o comunque necessitanti di aiuto, possono chiamare in qualsiasi momento anche per ricevere in casa alimenti e medicinali, e per altre esigenze di assistenza.
Il comune di Contigliano raccomanda infine a tutti i cittadini la massima prudenza nei contatti e negli spostamenti, ed utilizzo costante in pubblico dei dispositivi di protezione individuale – e delle restanti misure di sicurezza in vigore.