Carsoli – Si registrano da diverse ore ripetute interruzioni di energia elettrica in diversi quartieri del capoluogo di Carsoli. I disservizi, stando alle segnalazioni ricevute, sono iniziati già dalla notte scorsa e sono proseguiti fino a tuttora.
Si interrompe la corrente per qualche minuto e poi torna. Ma questo andamento, oltre a preoccupare i cittadini, potrebbe provocare seri danni alle apparecchiature informatiche così come a caldaie e motori di avviamento degli impianti idrici.
I fatti si verificano in zona Le Valli, via L’Aquila, via Alpini e via dei Marsi. La società di distribuzione dell’Energia Elettrica ha avviato le indagini per capire l’origine delle problematiche.
Oltre alle utenze private, i black out interessano anche la pubblica illuminazione. Si confida in una rapida soluzione del problema, in quanto almeno in casa dovendoci stare per costrizione si dovrebbe poter stare in tranquillità.
Consigliamo comunque a tutti gli interessati di chiamare il n. verde 803500 avendo sottomano il proprio codice cliente e provvedendo a segnalare il disservizio. Una massiva richiesta di interventi facilita la soluzione del problema.