The news is by your side.

Contributi a fondo perduto a sostegno delle imprese operanti nella Valle dell’Aniene

Ancora una nuova opportunità per le imprese del territorio. Pubblicato oggi sul BURL della Regione Lazio un bando di € 650.000,00 sulle annualità 2019-2021 a sostegno delle imprese individuali, i liberi professionisti e le imprese con sede operativa nel territorio dei Comuni della Valle dell’Aniene.
Il bando prevede domande a sportello che potranno essere presentate a partire dalle ore 12:00 del 5 novembre 2020.
Il contributo massimo richiedibile è di € 10.000,00 per progetti di investimento e/o per progetti di bonus occupazionale.
La presente opportunità rientra nel rifinanziamento regionale della legge 18 per la valorizzazione della Valle dell’Aniene e viene veicolata sul territorio dalla Regione Lazio attraverso la X^ Comunità Montana dell’Aniene.
“Da Sindaco e da Sub-Commissario della X^ Comunità Montana – commenta il sindaco di Rocca Santo stefano, Sandro Runieri – esprimo tutta la mia soddisfazione per il raggiungimento di questo nuovo traguardo che costituisce una piccola ma grande opportunità per le imprese della Valle.
Un grazie alla Giunta regionale guidata dal Presidente Zingaretti, grazie al Presidente della X^ Comunità Montana, Luciano Romanzi, e grazie a tutti i Sindaci della Valle che con un lavoro costante e sinergico sollecitano attenzioni per il nostro straordinario territorio”.