Controlli, drone ed elicottero impiegati a Subiaco
Oltre ai controlli ordinari durante le festività di Pasqua e Pasquetta, a Subiaco la Polizia Locale ha impiegato un drone, mentre è stato avvistato elicottero dei Carabinieri Forestali.
Subiaco – Oltre ai controlli ordinari durante le festività di Pasqua e Pasquetta, a Subiaco la Polizia Locale ha impiegato un drone, mentre è stato avvistato elicottero dei Carabinieri Forestali.
Dai report della Polizia Locale si denota un adeguato rispetto delle misure precauzionali imposte, tra cui quella di rimanere a casa. Pochi i trasgressori individuati nelle due giornate di festa a Subiaco, per le quali i controlli sono stati intensificati soprattutto in previsione di spostamenti da e verso abitazioni residenziali.
“In questo periodo difficile è necessario seguire comportamenti responsabili individuali, perchè altrimenti tarderemo ulteriormente per riavere la nostra normalità. In questi giorni pasquali la responsabilità ha prevalso ed è un dato importante, per cui ringraziamo i cittadini per questo ulteriore sacrificio. Ma dobbiamo continuare così, perchè è l’unico antidoto incisivo per superare questo momento. Non possiamo permetterci comportamenti irresponsabili.” Ha dichiarato il Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia.