The news is by your side.

Cordoglio a Vicovaro per la scomparsa di Giovanna Di Giuseppe (ArtiGiò)

VICOVARO – L’intera comunità è scossa per la scomparsa di una persona amata e benvoluta da tutti. Giovanna Di Giuseppe, si è spenta infatti dopo una breve malattia sopportata con forza e cristiana rassegnazione. Amante dell’arte, era solita presenziare a molte iniziative nel territorio con le sue esposizioni creative artigianali nelle quali metteva tutto il suo impegno e la sua creatività. “Ci hai spezzato il cuore. – questo il ricordo social del sindaco De Simone – Fai buon viaggio e ricordati che ti vogliamo bene.Vicovaro e la sua Comunità ti vogliono bene.” E così tutti si stringono intorno al marito Pietro Maugliani ed ai figli Moreno e Giada

Giovanna era molto conosciuta  per le bellissime creazioni “ArtiGiò”, prodotti di artigianato per tutte le occasioni, fiocchi di nascita, bigiotteria e tanto altro. Partecipava a ogni evento locale: mercatino ed altre iniziative di interesse sociale e comunitario.

L’ultimo saluto è previsto per domani sabato 7 maggio 2022  alle ore 15 presso la Chiesa di San Pietro Apostolo in Vicovaro.

Ai familiari, e alla comunità vicovarese le condoglianze anche da parte della nostra redazione che ebbe a conoscerla durante lo svolgimento di eventi espositivi organizzati a Vicovaro. La ricordiamo in questo articolo con una foto della sua pagina facebook ArtiGiò, con una composizione del 2015, e l’accompagnamo con la preghiera che queste candele si trasformino per lei in una luce di eterno riposo.