Cordoglio nell’industria della Piana del Cavaliere per la scomparsa di Carlo Guidetti
L'imprenditore era Amministrato delegato della Elco di Carsoli
Carsoli – Un malore improvviso ha spezzato la energica vita di un imprenditore che ha portato crescita ed occupazione nella Piana del Cavaliere. Carlo Guidetti, si è spento improvvisamente nella giornata di Venerdì Santo, lasciando nello sconforto la famiglia, i dipendenti, gli amici e quanti in vita l’ebbero caro.
Brillante, preparato, educato e di bella presenza Guidetti, ha rappresentato indubbiamente un tassello importante nella vita del comprensorio zonale produttivo.
Il presidente di Confindustria L´Aquila, Riccardo Podda, e il direttore, Francesco De Bartolomeis, ricordano commossi Guidetti “per le sue spiccate capacità imprenditoriali e manageriali, la forte dedizione al lavoro e, soprattutto, la sua lungimiranza, oltre che per la contagiosa simpatia che sapeva trasmettere in ogni occasione. Guidetti è sempre stato presente e partecipe alla vita associativa, dando un contributo fattivo. Confindustria L’Aquila si stringe intorno alla moglie e alle figlie in segno di profondo cordoglio e vicinanza”.