Coroni Abbigliamento a Carsoli, regali speciali per un augurio solidale!
Il team: "auguri di ogni bene a tutti, e grazie per la fiducia"
CARSOLI – Ha avuto un successo crescente l’iniziativa di carattere sociale intrapresa da Coroni Abbigliamento a Carsoli. Ultimi giorni dunque per la valorizzazione dell’usato. Tante idee per capi unici per regalare e ragalarsi.
Ridurre, Riusare, Riciclare: queste le tre R con le quali si riassume questa iniziativa di grande interesse sociale che ha preso il via lo scorso 25 novembre 2023 e che termina il 31 dicembre 2023. Durante tutto il periodo infatti, si possono portare in negozio ABITI USATI, che ovviamente dovranno essere lavati e ben puliti, e con ciò si può arrivare a scomputare fino al 50% sull’acquisto del NUOVO!
Quello che non si indossa dunque si trasforma in nuovi capi tutti da vivere e da regalare. Oltre al risparmio si partecipa in questo modo alla riduzione di sprechi dando un contributo all’economia circolare e quindi alla sostenibilità ambientale.
I capi di abbigliamento usati forniti dai clienti vengono consegnati alla Croce Rossa di Carsoli, per ridargli una seconda vita. L’organizzazione infatti consegnerà i capi a quanti ne avranno bisogno.
E che dire delle collezioni autunno inverno? Proposte per tutte le esigenze, outfit sportivi colori nuovi per capi unici dove sono i dettagli a fare la differenza! E per una cerimonia? c’è tutto: la scelta è amplissima in un ambiente accogliente dove i clienti possono comodamente ed in tranquillità apprezzare i capi e provarli negli appositi camerini costantemente sanificati. Perchè il comfort e la sicurezza sono alla base della mission aziendale.
Coroni Abbigliamento si trova a Carsoli presso il Centro Commerciale L’Airone, al piano terra ed è dotato di un parcheggio amplissimo. Raggiungibile comodamente dalla Tiburtina e dalla A24, uscita casello di Carsoli Oricola che si trova proprio in adiacenza!
Di seguito il dettaglio con tutte le info:
Rassegna stampa:
Successo a Coroni Abbigliamento per la promo “usato per l’acquisto del nuovo”