Subiaco – Lo scorso 24 Aprile, dalla nuova sede della coalizione di Via Cadorna, è stata annunciata la nascita del gruppo consiliare “Subiaco con SGUARDO AL FUTURO”.
“Con questo passaggio formale abbiamo voluto dare spessore al progetto politico presentato ad Ottobre 2020. Era fondamentale dare un respiro istituzionale ai valori della coerenza, della concretezza e della competenza che da sempre hanno contraddistinto il nostro percorso. Da anni siamo impegnati, all’interno della massima assise cittadina, nel promuovere una visione di città alternativa a quella della maggioranza, diretta espressione dell’asse Zingaretti – Pelliccia. Con il gruppo consiliare non solo rafforziamo lo spazio ufficiale di discontinuità rispetto all’Amministrazione uscente, che solo “Sguardo Al Futuro” può oggi rappresentare avendo sempre dimostrato coerenza nel sedere in opposizione, ma conferiamo un maggiore peso anche all’azione politica della coalizione sul territorio. Una coalizione di forze in continua crescita che potrà finalmente trovare nel neo costituito gruppo un riferimento essenziale per lavorare ancora meglio nel dare voce alle esigenze dei cittadini.
Lo dichiarano i Consiglieri Comunali aderenti al gruppo “Subiaco con SGUARDO AL FUTURO” Matteo Berteletti e Gianfranco Trombetta.