Subiaco – Dal 1 marzo, presso il Centro Vaccinale dell’Ospedale di Subiaco è possibile effettuare, oltre alle 60 vaccinazioni giornaliere per gli over 80, ulteriori 48/giorno per le dosi di richiamo. Ad oggi risultano somministrate 1212 prime dosi con esclusione delle domiciliari a Subiaco.
Da giovedì 4 marzo partiranno le prenotazioni per i soggetti estremamente vulnerabili e dal 5 marzo potranno prenotarsi le classi d’età 79 e 78 anni (nati nel 1942 e 1943).
Da lunedì 8 marzo, inoltre, sarà possibile, oltre che dal proprio medico di medicina generale, prenotare per le classi d’età 65 anni e 64 anni (nati 1956 e 1957).
Maggiori informazioni su https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/welcome
Il report di positività al COVID-19 sul territorio comunale presenta un totale di 29 casi.
Il sistema di tracciamento locale, contattando lo 0774 816203 o [email protected] in caso di positività o guarigione dal virus, ha permesso e continuerà a garantire un potente strumento a vantaggio dei servizi essenziali utili alla gestione dell’emergenza sanitaria.
Permangono attivi i sistemi di screening drive-in sul territorio di Subiaco.
Maggiori informazioni su
“La battaglia è ancora lunga e serve prudenza, a tutela delle nostre fasce fragili, del diritto allo studio dei nostri ragazzi e anche a protezione della nostra economia locale, per la quale è necessario evitare ulteriori restrizioni.” Le parole del Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia.