Covid a Carsoli, 45 gli attualmente contagiati. Al via il drive in tamponi insieme ad Oricola
I due comuni hanno aderito alla campagna di screening della Regione Abruzzo
Carsoli – Gli ultimi dati a Carsoli fanno registrare attualmente 45 contagiati dal covid 19. Un solo ricovero ospedaliero, mentre gli altri, secondo quanto riferito dal sindaco Nazzarro presentano tutti buone condizioni di salute nel complesso. 30 i negativizzati a tutt’oggi.
Nella diretta sulla web tv di Confinelive il sindaco Velia Nazzarro ha spiegato tutte le fasi relative all’organizzazione del citato drive in tamponi che partirà domenica 29 dalle ore 9.30 alle ore 17.30, servizio che sarà attivo anche nei giorni 4-5 e 6 dicembre 2020.
In collegamento telefonico anche il sindaco di Oricola Antonio Paraninfi il quale ha evidenziato in Oricola n. 4 casi di infezione attualmente presenti che si sono alternate a negativizzazioni.
Il servizio allestito presso il Centro Fieristico di Carsoli è rivolto a persone residenti, domiciliate nei comuni di Carsoli e di Oricola.
Un ringraziamento va ai medici che gratuitamente hanno dato la loro disponibilità per effettuare i test, e alla Protezione Civile per gli allestimenti.
clicca qui per visualizzare la diretta