Carsoli – Negli ultimi giorni stanno aumentando i casi di infezione covid nel territorio di Carsoli, fino a ieri sera ufficialmente sono 15 gli attualmente contagiati comunicati dalla Asl al sindaco Velia Nazzarro, ma fonti ufficiose rilevano che è previsto nei prossimi giorni un aumento costante della diffusione del virus.
Molti i messaggi arrivati in redazione in cui si rileva dunque la necessità di ridurre o eliminare gli assembramenti che si riscontrano in varie parti del territorio così come nelle strade, in prossimità di uffici o strutture ricettive.
A gran voce si chiede che l’Ufficio Postale di Carsoli, che come noto non consegna posta ordinaria da oltre un mese, si decida a riaprire anche nei turni pomeridiani per evitare gli assembramenti che ogni giorno caratterizzano l’attesa in Via Mameli.
“Dobbiamo ricordarci – si legge in una nota – che siamo in zona arancione e che se si verificano focolai di infezione può essere veramente pericoloso per le persone più a rischio, quindi serve rispettare le regole”.