Cultura poetica a Carsoli, Ilaria Colangeli presenta il suo libro “Senso Unico Alterato”
La raccolta poetica sarà presentata ufficialmente Sabato 4 luglio 2020 alle ore 17.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Carsoli
Carsoli – L’appuntamento è per Sabato 4 Luglio 2020 alle ore 17.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Carsoli, di scena è la cultura dell’espressione poetica. La vena artistica di Ilaria Colangeli autrice dell’opera “Senso Unico Alterato“, sarà apprezzata durante la presentazione ufficiale del suo libro.
Sarà l’occasione per leggere delle poesie che nascono dall’anima e che rivelano il sentimento della poetessa che le ha composte. Una raccolta ordinata, intensa, intrisa di un realismo riflessivo di cui sarà data lettura di parte dei componimenti che formano questa interessante raccolta.
L’evento sarà moderato da Elisabetta Zazza che è anche presidente dell’Associazione AndradeLab, ed è previsto l’intervento del Sindaco di Carsoli Velia Nazzarro, del Consigliere dell’Ordine dei giornalisti d’Abruzzo Daniele Imperiale, e della medesima autrice ILARIA COLANGELI.