Fiumicino – Convinto di poter spacciare più agevolmente in un posto diverso da Torbellamonaca dove era conosciuto dalla Polizia, prende in affitto un appartamento sul litorale romano. Si tratta di un 31enne romano, arrestato dalla Polizia mentre la sua compagna, una ventottenne romana, è stata denunciata.
Nel primo pomeriggio del 28 luglio, gli agenti della Polizia di Stato il Commissariato di Fiumicino, diretto da Catello Somma, hanno proceduto all’arresto di un romano di 31 anni, con precedenti di polizia specifici, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo era stato sorpreso in via del Faro con alcune dosi di cocaina.
Successivamente, nella sua abitazione, poco distante dal luogo in cui era avvenuto il controllo, sono state rinvenute altre 56 dosi dello stesso stupefacente, per un totale di circa 60 grammi, un’ottantina di grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento nonché un migliaio di euro in contanti provento dello spaccio.
Per lo stesso reato è stata denunciata in stato di libertà anche la compagna dell’arrestato, una ventottenne romana con precedenti specifici.
I due, provenienti dal quartiere romano di Torbellamonaca, da alcuni mesi avevano preso in affitto un appartamento a Fiumicino, convinti di poter spacciare più tranquillamente in un posto in cui non erano conosciuti dalle Forze dell’Ordine.