- CARSOLI – Domani sabato 21 settembre 2024 nell’amplissima area aziendale della DSA Appalti, si celebrano i primi due anni di attività a Carsoli. Restyling, ammodernamento, nuovi orizzonti nel settore delle costruzioni edili e stradale ed altri servizi di settore, caratterizzano questa azienda giovane ma con una storia importante alle spalle.
In questi due anni di esperienza e di integrazione territoriale, la spola tra Vicovaro (ove è nata la DSA Appalti), e la realtà del carseolano ha permesso all’azienda di affermarsi e proiettare gli orizzonti verso una costante ascesa in un settore di grande interesse. Capacità, senso di squadra, saper essere se stessi e raccogliere ogni giorno le sfide di un comparto in costante evoluzione sono i principali elementi vincenti.
Matteo Dante, in team con sua sorella Ilaria, ebbe a fondare questa nuova azienda nel 2016. Una continuità per una storia di famiglia: prima il nonno e poi lo zio sono stati alle redini di una importante realtà societaria edilizia che ebbe fino a 30 dipendenti ed oltre operando ad ampio raggio per committenze di livello nazionale come Acea, Telecom, Rai e molti altri.
L’esperienza di famiglia, e la vitalità di giovani e moderne visioni hanno spinto il team a proiettarsi sempre verso nuovi orizzonti. E domani quindi è un momento importante ove la produttività si celebra all’insegna dei valori di amicizia, di lealtà e di crescita.
In poco tempo l’impresa DSA Appalti Srl è riuscita ad emergere e mettersi in luce nel mondo edilizio della Valle dell’Aniene prima ed ora nel carseolano, realizzando una molteplicità di interventi edilizi ed opere stradali. Oggi grazie alle capacità dimostrate, all’ambizione adoperata ed al team di operatori qualificati che vi lavora, questa giovane impresa ha ampliato notevolmente la sfera del proprio operato e le sue dimensioni, affermandosi nel settore delle strutture in cemento armato, le nuove costruzioni, le ristrutturazioni, i movimenti terra, i lavori di consolidamento e le opere idrauliche. Ma la storia è solo all’inizio… DSA Appalti: sempre verso traguardi migliori!