VICOVARO – Sabato 10 settembre, in occasione della sagra dei gamberi di fiume organizzata dalla Pro Loco Vicovaro torna in pista il IV Motoraduno Vicovaro, che quest’anno ha un sapore particolare. Quello del ritorno, dopo due anni di stop imposto dalle restrizioni Covid.
La manifestazione giunta alla quarta edizione partirà in piazza San Pietro alle 14 con la consueta motobenedizione del parroco che darà il via al motogiro attraverso il nostro straordinario territorio, quest’anno sia su strada che in motocavalcata per gli appassionati dell’enduro.
I due percorsi si ritroveranno nell’incantevole scenario di Colle di Tora, dove i partecipanti potranno godere di un piacevole aperitivo dove a far da sfondo sarà il Lago del Turano.
Al rientro a Vicovaro ci sarà l’esposizione delle moto e con l’occasione sarà presentato alla comunità il nuovo quad della protezione Civile ANVVFC – Delegazione Vicovaro.
La serata proseguirà con il mercatino dell’artigianato, l’animazione per bambini, la sfilata di auto d’epoca e l’apertura degli stand gastronomici.
Vicovaro Due Ruote e la Proloco Vicovaro vi aspettano alla grande festa, la più attesa.
il contributo per la partecipazione è di 5 euro e comprende l’aperitivo, uno sconto per la cena e un biglietto per l’estrazione del premio offerto da TMR Village.
Per info e pronotazioni
instagram:motoraduno_vicovaro
facebook:motoraduno vicovaro
e-mail:[email protected]