Roma – Sold out di tifosi allo Stadio Olimpico di Roma per il derby più atteso che all’Olimpico di Roma ha visto protagoniste le squadre della Roma e della Lazio in campo. Alle 18 il fischio d’inizio.
La Roma ha vinto con la rete di testa di Mancini avvenuta nel primo tempo, dopodichè la Lazio non ha avuto più opportunità di ripresa. La Roma ha anche sfiorato il raddoppio con un tiro di El Shaarawy che ha colpito però in pieno il palo.
Ovazioni dunque dei tifosi che hanno festeggiato questo importante traguardo sportivo.
Ma dagli spalti dell’Olimpico non è passato inosservato il gesto di un gruppo di tifosi della Roma e per iniziativa del gruppo di Arsoli, che hanno esposto striscioni con la scritta “Forza Vanni”, e Daje Vanni”
E’ da qui che il valore dello sport fà grande l’uomo nello spirito comunitario, di fratellanza.
Un messaggio forte e chiaro di vicinanza ad un amico tifoso che impossibilitato per motivi di salute non ha potuto esserci questa volta, come tante altre.
Nei giorni precedenti, il gruppo si è anche recato con lo striscione nel cortile della struttura ospedaliera ove il ragazzo si trova ricoverato.
Un gesto che non lascia spazio ad altre parole di commento che coinvolge emotivamente e che è intriso di un grande significato: il grande valore dell’uomo.
E anche ConfineLive si associa a sostegno dell’amico di sempre con il grido di
FORZA VANNI!