D’Antonio: “A Carsoli centomila euro persi per zone come”Le Valli e Golfarolo”
Il candidato sindaco della lista n. 1,Domenico D'Antonio punta il dito su possibili e mancati finanziamenti non ottenuti perchè nemmeno richiesti
Carsoli – “Non possiamo che registrare, per l’ennesima volta, l’immobilismo dell’amministrazione Nazzarro e la superficialità di conduzione della macchina amministrativa.
Con deliberazione della Giunta Regionale 446 del 27 luglio 2020, pubblicata sul BURAT Speciale 116 del 07 agosto 2020 è stato approvato l’avviso pubblico per la concessione di contributi ai Comuni per la realizzazione di opere di urbanizzazione – L.R. 40/2017 – Annualità 2020.
Tale contributo, fino a 100.000€ avrebbe potuto consentire la sistemazione di alcune zone del nostro Comune (mi riferisco ad esempio alla zona Le Valli e Golfarolo) che necessitano di essere completate e valorizzate.
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 07 settembre 2020 ed il nostro Comune non ha nemmeno partecipato al bando.
Purtroppo coloro che pagano le conseguenze di questo immobilismo sono i cittadini ed il nostro Paese che vorremmo riportare a vivere veramente e non a sopravvivere come è avvenuto, soprattutto, nell’ultimo periodo dell’amministrazione Nazzarro. Credo che ogni tipo di giudizio o considerazione siano assolutamente inutili e superflui.”
Lo rende noto il consigliere Domenico D’Antonio e candidato sindaco della lista n. 1 “Unione Civica per Carsoli”