Carsoli – Prosegue a pieno ritmo l’interessante progetto degustativo denominato “V’incantiamo” avviato ormai da 2 anni. Questa è dunque l’ennesimo a degustazione enogastronomica con abbinamento cibo-vino. V’Incanto dunque propone: “FINALMENTE” per SABATO 27 Febbraio, una degustazione che vede protagonista l’azienda Agricola Centorame. Nel corso dell’evento sarà presente direttamente il produttore in prima persona Lamberto Vannucci. Nella serata saranno proposti 4 vini bianchi dell’azienda in abbinamento con preparazioni curate grazie all’aiuto dalla Pescheria”La MEDUSA
Questa la lista dei vini in degustazione:
– PASSERINA D’ABRUZZO S.MICHELE12,5%vol.
Piatto in abbinamento: Cocktail di gambero e melone bianco.
-TREBBIANO D’ABRUZZO S.MICHELE 13%vol.
Piatto in abbinamento:
-tartine con salmone affumicato
-tartine con alici
-tartine con pesce spada.
-PECORINO D’ABRUZZO TUA PINA13,5%vol.
Piatto in abbinamento: Creps di codine gambero e calamari.
-TREBBIANO D’ABRUZZO CASTELLUM VETUS 13,5%.
Piatto in abbinamento: Scampo gratinato e spiedino di gamberi e calamari.
Il servizio sarà assicurato da sommelier Fisar.
Costo per la serata: 25 €.
Si raccolgono prenotazioni entro e non oltre Giovedi 25 Febbraio.
Per info e prenotazioni V’incanto Enoteca al 3465420958.
Nel prossimo mese di Marzo verrà organizzata una visita guidata presso l’Azienda Centorame. I partecipanti alla serata potranno dunque prenotarsi direttamente in sede.
In seguito ai corsi di avvicinamento al vino, che V’Incanto ha organizzato di recente, è stato riscontrato un certo interesse sul settore vinicolo, con crescita di competenze e potenzialita’. “Siamo molto soddisfatti del percorso di crescità che stiamo affrontando . afferma il titolare di V’Incanto – con i nostri clienti su questo incantevole e suggestivo ambiente in cui si celebra il vino”.