Marano Equo – E’ stato disposto dal magistrato inquirente il rilascio della salma di Luigi Brizi, il quarantanovenne di Marano Equo morto purtroppo in seguito ad un grave incidente automobilistico verificatosi il 6 dicembre scorso.
Un impatto violento che gli è costato la vita sulla A24 tra Castel Madama e Tivoli. Luigi come ogni giorno intorno alle 6 del mattino si stava recando al suo lavoro che svolgeva presso un prestigioso Hotel della capitale romana. Poi lo scontro che ha spento la sua giovane vita. E’ stato soccorso da un agente di Polizia di Villa San Sebastiano, frazione di Tagliacozzo che lo ha confortato negli ultimi istanti della sua vita. A nulla sono poi valsi i tentativi del 118 di Tivoli per rianimarlo. Dopo l’incidente è stata disposta l’autopsia e gli inquirenti continuano ad indagare sulla dinamica dell’incidente che è ancora poco chiara.
Polemiche sui soccorsi, nessuno tranne il poliziotto Alfonso Gargano si era infatti fermato per prestare soccorso al povero Luigi.
Domani, giovedì’ 12 dicembre 2019 alle ore 14,30 per lui l’ultimo saluto della sua Marano Equo presso la Chiesa Parrocchiale di San Biagio. E ci saranno tutti ad accogliere questo ragazzo ormai adulto che si è fatto voler bene da tutta la sua comunità.