Carsoli – Mancano ormai pochi giorni all’appuntamento con la festa della donna. Il V’Incanto di Carsoli è festa comunque: il founder Daniele Berardini ed il suo team di cucina ha predisposto un menù speciale, per una cena parimenti speciale da vivere comunque all’insegna del buon gusto.
E quindi la doppia possibilità: l’asporto oppure la consegna presso il domicilio richiesto.
Si tratta di un menù della migliore selezione del locale che si sta contraddistinguendo per questa tipologia di servizi durante il periodo di restrizioni.
“Vogliamo celebrare la donna oggi piu’ che mai – commenta Daniele Berardini – oltre al lavoro per noi è una passione e le iniziative di V’Incanto vogliono essere un modo per continuare, seppure in forme diverse a celebrare la convivialità e la buona tavola gourmet”.
E quindi per la sera dell’8 marzo, sulla tavola tutti prodotti selezionati e con un sapore d’eccellenza.
Per una migliore ed ottimale consumazione il kit dei primi viene fornito con pasta speciale pronta per la cottura, ed il condimento già pronto per l’utilizzo.
In pratica per festeggiare le donne, si dovrà solo aprire la porta al V’Incanto e poi gettare la pasta e servire a tavola. Una luce soffusa, un pò di musica e la serata è comunque perfetta.