The news is by your side.

Donna rinvenuta senza vita in casa, profondo cordoglio a Jenne

JENNE – Cordoglio profondo nella comunità jennese per un grave lutto. Ieri sera, è stata rinvenuta priva di vita la cara Manuela Pacchiarotti, di soli 55 anni. La donna era moglie del compianto assessore Giacomo Pacchiarotti mancato all’affetto di tutti appena 4 mesi fà. Viveva ormai sola nel borgo. La macabra scoperta è stata fatta dal vice sindaco infermiere Cristiano Lauri, che non notandone la presenza in giro da alcuni giorni, e per comunicarle alcuni aspetti sanitari personali, si era recato presso l’abitazione della stessa, non ricevendo risposte telefoniche.

Lauri notando una apparente normalità nei pressi della casa, ha avvertito un Vigile del Fuoco che giunto sul posto ha aperto l’abitazione, cosicchè la poveretta è stata rinvenuta senza vita nel suo letto. Sul posto è giunto il medico del 118 che ha effettuato la ricognizione necroscopica, riconducendo la morte a cause naturali.

La salma è stata composta presso la stessa abitazione, la donna lascia un figlio che vive in Austria e che è stato avvertito dalle autorità comunali. I funerali si svolgeranno a Jenne anche se ancora non è stata resa nota la data e l’orario.

Profondo il cordoglio espresso dal sindaco e dall’Amministrazione Comunale per il grave fatto luttuoso che ha turbato l’intera comunità.