The news is by your side.

È ok stare con una donna più grande?

Fino a pochi anni fa le donne si vergognavano all’idea di uscire con un ragazzo più giovane di loro e lo stesso accadeva per i maschi, che nonostante provassero attrazione per donne più grandi temevano di essere derisi per questo. Mentre è sdoganata l’idea che ragazze giovani possano intessere relazioni con uomini maturi, per accettare il contrario ci è voluta una forte evoluzione della società. L’amore tra uomini giovani e donne mature è un portato del femminismo ed ha una forte carica progressista!

Oggi, stare con una donna più grande è ok. Non solo le coppie di questo tipo sono tra le più cool e esempi di questo tipo non mancano nemmeno tra i vips.

Se stai pensando di uscire con una donna più grande di te ma hai ancora i dubbi, le persone di una recensione siti di incontri  milf vuol farti sapere che, secondo loro, la frequentazione con donne più grandi è decisamente più soddisfacente se ti senti pronto a una relazione seria e matura.

 

  • Le aspettative comuni riguardo alle età nella coppia

 

Nell’introduzione siamo stati molto ottimisti: infatti è vero che, rispetto anche solo a un decennio fa, le relazioni tra persone di età diverse sono guardate con meno sospetto. Questo non vuol dire, purtroppo, che lo stigma sociale appartenga del tutto al passato.

Pare che la causa principale della rottura tra coppie di diverse generazioni avvenga proprio per colpa dei commenti negativi del loro ambiente sociale. Una cosa che nel 2020 non dovrebbe semplicemente più esistere: l’amore è amore, e non c’è proprio nessun motivo di vergognarsene! Anzi: se ti piacciono le persone più grandi questo è indice che possiedi qualità mentali positive, inclusa fortunatamente la libertà da frustrazioni e pregiudizi ingiustificati.

 

  • Perché alcuni uomini preferiscono stare con donne più grandi?

 

Le motivazioni sono infinite: le donne più grandi hanno una presenza attraente nella sua maturità, quindi una bellezza particolare e ricercata nel fisico, che fa il paio con una attrattività interiore. Sono donne spesso intellettualmente ricche e che non smettono mai di stupire e affascinare.

 

  • Cose da sapere prima di uscire con una donna più grande.

 

L’errore più grande che potresti fare con una donna più grande è cadere inconsapevolmente in atteggiamenti infantili, oppure semplicemente provare soggezione. Tieni conto che l’amore nasce solo quando è paritario. Non lasciarti intimidire!

Per lo stesso motivo, parlando con lei, cerca di mostrarti sicuro di te, di far leva sulla tua indipendenza e cerca di condurre il gioco per quanto è possibile. Non si tratta di essere rudi né tantomeno maleducati: ma il presupposto per avere una frequentazione positiva con una donna matura è essere maturo tu per primo.

Non preoccuparti, invece, se non sai qualcosa o se non hai esperienza: questo è normalissimo e non hai motivo di vergognartene, visto che sei più giovane.

 

  • Quattro coppie famose in cui “lei” è più grande di “lui”!

 

– Emmanuel e Brigitte Macron

 

La love story tra il presidente francese e la sua ex insegnante sembra un romanzo rosa! Brigitte ed Emmanuel, infatti, sono insieme da 20 anni e sono in assoluto una delle coppie più solide tra i “famosi”. I due si sono innamorati quando Emmanuel aveva sedici anni; lei all’epoca era sposata e con tre figli. La differenza d’età tra i due è di 23 anni: Brigitte è classe ’53, Emmanuel è nato nel 1977.

 

-Ryan Gosling ed Eva Mendes

 

Sono insieme dal 2011, hanno due figlie e sono tra le coppie più affiatate e più riservate di Hollywood. Lei ha 46 anni, lui 39: sette anni di differenza che non sono mai stati un problema per loro.

 

– Shakira e Gerard Pique

 

Shakira e il suo compagno hanno 10 anni di differenza, lei 43 e lui 33, ma sono nati lo stesso giorno. Anche loro hanno due figli, ma non si sono mai sposati. La loro storia d’amore, intensa e turbolenta, ha fatto più volte scatenare i paparazzi su vere e presunte crisi e rotture, eppure sono ancora qua: ancora insieme, ancora innamorati.

 

 

– Heidi Klum e Tom Kaulitz

 

La modella e l’ex musicista dei Tokio Hotel hanno 17 anni di differenza. Insieme dal 2018, l’estate scorsa si sono sposati.