The news is by your side.

Ecotrail del Viglio, grande successo per la prima edizione a Meta di Civitella Roveto

Civitella Roveto – Entusiasmo e partecipazione a Meta di Civitella Roveto per la  prima edizione dell’“Ecotrail del Viglio”, il percorso inserito nel circuito Usp Abruzzo caratterizzato da un tracciato storico nella bellezza della natura. La partenza èvvenuta  dalla chiesa di Meta, il paese più alto della valle Roveto situato a 1051 metri slm da cui è possibile ammirare la valle nel suo totale splendore. Al termine della competizione il sindaco Pierluigi Oddi ha consegnato il premio al vincitore Domenico Pace. Tra i premiati per le varie categorie anche Gianmaria Di Loreto.

Quasi cento i partecipanti alle’vento organizzato dall’Associazione Eco Trail della Roscetta.

Complimenti a tutti gli organizzatori per l’eccellente risultato ottenuto e per la copiosa partecipazione all’evento, unica per il tracciato mozzafiato tra i monti della Valle Roveto sono stati espressi dal sindaco Oddi.
I partecipanti sono stati premiati dal vicesindaco Giuseppe Vernile, anche in veste di organizzatore, dell’Assessore allo Sport Federica Montaldi e dal Sindaco.
“Bravi tutti – ha affermato ODDI –  e bravi gli organizzatori, con l’augurio di crescere sempre piu, per la vera e concreata valorizzazione dello Sport, dell’aggregazione sociale e soprattutto del nostro bel territorio “.