Ed ecco gli auguri social dei corrieri marsicani più amati ed amici di tutti… e che portano pacchi da sogno!
Redazione – Simpatica iniziativa di un gruppo di corrieri che ogni giorno percorrono chilometri e chilometri dall’Aquila e proseguendo per le varie zone della Marsica e del Carseolano per svolgere il loro lavoro di consegna pacchi, plichi e quant’altro. Gli amici di tutti capitanati dal veterano dei corrieri Dino Panella, e seguiti da Roby Nuccetelli, Patrizio Monti, Roberto Faccenda, Danilo Aureli, Raffaele Cherchi, Simone Pietrangeli e molti altri hanno voluto salutare tutti in modalità social e dalla sede di carico dei pacchi che poi vengono smistati nelle varie località.
E così il volto del “corriere” è cambiato con personaggi dotati di una cordialità immensa e che sono ormai entrati a pieno titolo nel viver quotidiano delle più disparate località della marsica. E quindi ricevere un pacco è diventato un rapporto di amicizia, un sorriso, una battuta, quello spirito giusto che mette in “comunicazione” le persone secondo i valori di aggregazione sociale che purtroppo stanno scomparendo. I corrieri conoscono un pò tutti ormai, ed il loro arrivo è sempre ben gradito sia per l’atteso contenuto dei pacchi in arrivo ma soprattutto per celebrare questa nuova forma di amicizia.
Ovviamente facendo bene il loro lavoro ed abbinando quel giusto livello di amicizia contribuiscono di certo al miglioramento dell’immagine del gruppo di trasporto che rappresentano. E dunque cari corrieri tutti: auguri a voi e grazie per l’amicizia ed i sorrisi che dispensate in giro per il territorio, vi vogliamo bene.
La Redazione di Confinelive