The news is by your side.

Elementari a Carsoli: gran festa di fine anno allo stadio “Marcangeli”

CARSOLI – Emozioni, colori e tanto divertimento allo stadio “Edoardo Marcangeli” di Carsoli. Questa mattina, con un insolito sole splendente il manto verde della struttura sportiva è diventato cornice per la festa di fine anno scolastico. Oltre duecento i ragazzi che si sono cimentati in gare di competizione, giochi e tanto divertimento con l’accoglienza dei dirigenti sportivi, con le insegnanti, e presente anche il sindaco Velia Nazzarro e l’assessore Salvatore Callipo con delega allo sport.
“E’ stato emozionante notare il senso di compostezza degli studenti durante l’esecuzione dell’inno nazionale italiano – ha spiegato il primo cittadino – ed è stata una vera occasione di confronto e sano divertimento. Un bel modo per chiudere l’anno scolastico che ormai volge al termine, a tutti gli auguri di una buona estate”.

La manifestazione è stata denominata “creativa in campo” proprio in relazione alle discipline che sono state predisposte nei giorni precedenti con tanto impegno da parte di tutti. Ad maiora. Negli spalti tanti genitori e familiari degli studenti che hanno accompagnato con i loro applausi la bella manifestazione.