Carsoli Elezioni 2020
CARLO DI GIOVANNI è candidato alla lista n. 1 “Unione Civica per Carsoli” candidato sindaco dott. Domenico D’Antonio
«Sono Carlo Di Giovanni (“Zi’ Carlo”), nato il 14 marzo 1965 a Carsoli, dove vivo da sempre. Da quarant’anni lavoro come parrucchiere con una mia attività al centro del paese. Da tanti anni, poi, svolgo con impegno e passione opera di volontariato nella CRI Comitato di Carsoli: come Soccorritore, Responsabile dei Volontari del Soccorso, Delegato responsabile dell’area sociale come membro del Consiglio di Presidenza.
L’amore per il mio paese mi ha spinto a compiere spesso delle scelte importanti nel sociale. Oltre all’attività di volontario della Croce Rossa sono stato anche vicepresidente della Pro Loco di Carsoli (dal 1992 al 1994), Segretario amministrativo della Polisportiva di Carsoli, Segretario amministrativo sezione ANA di Carsoli. Ho sempre ritenuto importante dare un contributo al mio territorio mettendo a disposizione le mie energie e risorse. Credo molto nei valori della tradizione, e per due mandati ho ricoperto anche il ruolo di Priore della Confraternita parrocchiale e sono stato più volte membro di vari comitati nell’organizzazione delle feste patronali.
L’amore e il rispetto che nutro verso il mio paese e il servizio di esso mi hanno spinto a prendere la decisione di candidarmi a consigliere comunale nella lista Unione Civica per Carsoli con Domenico D’antonio Sindaco nelle prossime elezioni amministrative.
Il mio lavoro e le tante esperienze intraprese nel sociale che mi hanno portato ad essere uno stretto contatto con le singole persone, hanno fatto maturare in me la certezza che mettersi al servizio della comunità è una delle cose più belle che un cittadino possa fare. Per questo ho deciso di mettere in campo, con modestia, entusiasmo e impegno le mie risorse candidandomi a consigliere comunale per aiutare a migliorare il nostro paese con le iniziative, i progetti e le opere che la nostra lista intende realizzare ».
Contatti
cellulare: 333 9655322
Un caro ringraziamento a tutti coloro che vorranno onorarmi della loro fiducia riservandomi la preferenza