Elezioni 2020 Carsoli, D’Antonio: “auspico confronto serio e sereno senza offese ed attacchi personali”
Il candidato sindaco della Lista n. 1 Unione Civica per Carsoli chiarisce alcuni aspetti sulla campagna elettorale appena iniziata...
Carsoli – “È iniziata la campagna elettorale e tutti ci auguriamo che possa svolgersi in un clima di serenità e di confronto serio, approfondito, a volte anche aspro, ma senza il ricorso ad offese gratuite, a pressioni indebite, gratuite ed inutili, ad attacchi personali ingiustificati ed immotivati, alla denigrazione dell’avversario anche con il ricorso ad affermazioni prive di contenuto e non suffragate dai fatti.
Anche se le prime schermaglie sono andate in altra direzione mi lascia ben sperare il fatto che i cittadini, desiderosi ed attenti ai programmi, alla soluzione dei problemi ed alle prospettive di rinascita del nostro Comune, possano indurre tutti i partecipanti a rifuggire da tali comportamenti.
Ci siamo sempre mossi nell’ambito della legge e continueremo a farlo consapevoli, ad es. che la propaganda con la c.d. vela è l’unica consentita, durante il periodo elettorale, al di fuori degli spazi assegnati senza, quindi, l’arrivo, ad ogni uscita, di rappresentanti della polizia locale.
I cittadini sono lontani dalle alchimie politiche e dai calcoli elettoralistici e non si lasciano influenzare da forme di pubblicità che hanno il solo scopo informativo di far conoscere il simbolo ed i candidati.
Siamo talmente convinti di ciò che nelle elezioni precedenti non abbiamo fatto nessuna segnalazione e nessun esposto nonostante ci fossero, come qualcuno ricorderà, degli striscioni appesi a dei balconi in piena difformità con le indicazioni e direttive impartite dalla Prefettura. Buona campagna elettorale a tutti.”
E’ quanto afferma il candidato sindaco della Lista n. 1 Unione Civica per Carsoli dott. DOMENICO D’ANTONIO