The news is by your side.

Elezioni 2020: Federica D’Andrea (Lista n. 1 Unione Civica per Carsoli)

Carsoli Elezioni 2020

FEDERICA D’ANDREA è candidata con la lista n. 1 “Unione Civica per Carsoli” candidato sindaco dott. Domenico D’Antonio

Federica  ha 36 anni e da almeno 30 vive  in quello che definisce il suo meraviglioso paese. Ha una laurea in Comunicazione Pubblica e D’impresa ed un Master in Logistica e Supply Chain Management.

«Nel corso dei miei anni  ho avuto diverse esperienze lavorative, dal settore delle Telecomunicazioni al Marketing, ma ho raggiunto la mia maturità professionale da quando svolgo il ruolo di Coordinatrice Logistica in un’azienda di Trasporti e Logistica sita in Monterotondo.

Nonostante i miei impegni lavorativi, ho deciso di mettermi a disposizione per il paese, ricompensarlo della bellissima infanzia e adolescenza trascorse in piena serenità e sicurezza. Mi trovo a condividere questo mio desiderio con delle valide persone, tutti abbiamo come obiettivo comune quello di unire,  consolidare e non disgregare, di mirare ad una partecipazione attiva con i cittadini, dare voce alle loro richieste, raccogliere le loro idee e concretizzarle. Per raggiungere il nostro traguardo abbiamo bisogno dell’aiuto di ognuno, il contributo di ciascun abitante è prezioso per la nostra crescita, non solo amministrativa ma soprattutto sociale.

Chiedo a miei compaesani di mettersi in gioco insieme a noi, di offrire un’aria di freschezza e di rinnovamento, di ridare vita e dignità a questo splendido posto, di non cadere nell’immobilizzazione che è il pericolo più grande in cui il nostro paese rischia di incorrere. Spero vivamente che l’unico motivo trainante nella scelta delle prossime elezioni sia il bene della nostra comunità, senza lasciare spazio a futilità che potrebbero rappresentare una nuova e lunga minaccia.

Vorrei concludere il mio breve, ma spero significativo, quadro, con una bellissima frase di Cesare Pavese, che è stata per me il trampolino di lancio per questa grandiosa avventura:

“Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti”

Contatti

cellulare: 392 5524462