Elezioni a Carsoli, il gruppo D’Antonio: “lista civica per uscire dalle paludi melmose della amministrazione Nazzarro”
Carsoli – Dal Gruppo “Domenico D’Antonio” riceviamo e pubblichiamo integralmente:
“Manca poco tempo alle prossime elezioni comunali del 2020, con coerenza, lealtà e trasparenza, ragionando solo in termini di utilità per il nostro Comune e con l’auspicio che in molti condividano tale visione e vogliano impegnarsi per il proprio Paese, riteniamo che sia fondamentale ricreare un clima di rispetto e fiducia reciproca, di rapporti leali e sereni, di superamento di divisioni e frammentazioni e lavorare per dar vita ad una vera, e non camuffata, lista civica.
Una lista civica che sappia rappresentare le diverse anime della società, che sappia andare oltre i soliti schemi, che lavori per integrare e non per escludere, che sappia equilibrare le diverse esigenze del centro e delle frazioni e, soprattutto, che sia libera e scevra da condizionamenti di qualsiasi tipo, personale, economico, politico e partitico.
Una lista civica che sia composta da persone capaci, volenterose e qualitativamente valide, persone orgogliose delle proprie appartenenze politiche ma al tempo stesso che sappiano scegliere e decidere liberamente.
Una lista civica che sappia anticipare i problemi e non rincorrerli, che sappia progettare il futuro e non gestire l’ordinario, che operi non per conquistare ed occupare il potere ma per puro spirito di servizio, che faccia dell’etica amministrativa e non della spregiudicatezza il suo faro.
Una lista civica composta da persone limpide, trasparenti, che sappia prendere decisioni e non delegarle o farsele imporre da altri, portatori di interessi diversi e, spesso, contrastanti con quelli del nostro territorio.
Una lista di persone che crede fermamente nella buona, sana, corretta ed efficiente amministrazione e che rispetta ruoli, regole e procedure e non crei discriminazioni e divisioni tra i cittadini, le imprese e le attività produttive.
Ci rendiamo conto dell’importanza dell’obiettivo e delle difficoltà per raggiungerlo ma siamo molto determinati e convinti della necessità di uscire dalle paludi melmose in cui l’amministrazione Nazzarro ci ha portato e che qualcuno, operando in modo sotterraneo e carbonaro, vorrebbe mantenere”
Gruppo Domenico D’Antonio