Elezioni a Carsoli, Marcangeli (Lista n. 1): “occasione unica per cambiare”
Elezioni Carsoli 2020 Da Alessandro Marcangeli, candidato della lista n. 1 Unione Civica per Carsoli Domenico D’Antonio sindaco:
Alla vigilia della competizione elettorale amministrativa desidero rivolgere un saluto a tutti i miei concittadini, donne, uomini, giovani ed anziani amici ed anche ai nostri avversari politici.
Le elezioni di domenica e lunedì prossimi ci offrono l’occasione concreta di portare un radicale rinnovamento nella classe dirigente carsolana, nuove idee, aria nuova e pulita.
La nostra squadra propone ben otto elementi alla prima candidatura, che metteranno a disposizione del paese le loro conoscenze e le loro professionalità, ma soprattutto la loro freschezza e trasparenza.
Da anni, ad ogni tornata elettorale ci troviamo a votare candidati che si ripropongono di volta in volta, molti eletti più volte che per anni, anzi per decenni, hanno già avuto la possibilità di apportare il loro contributo all’amministrazione del nostro paese.
Trovo oggi più che mai opportuno che questa possibilità sia data ad altri, che venga oggi ed in futuro lasciato spazio ai numerosi concittadini che hanno tutte le carte in regola per dare il loro contributo.
Personalmente ho una particolare attenzione, come padre di una numerosa famiglia, ad un certo tipo di valori, ai problemi della gioventù, problemi che per altro verso mi capita spesso di dover trattare nella mia professione.
Altrettanta attenzione ho da sempre per i più deboli ed infine per i trasporti, nodo cruciale per la crescita di tutto il nostro territorio.
Credo che l’alta velocità Roma–Pescara sia una chimera, una presa in giro, più concretamente credo che il trasporto più fruibile e immediato sia quello su gomma e noi abbiamo la fortuna di avere un’uscita autostradale comodissima per tutti gli autobus di linea che transitano sull’autostrada per tutte le direzioni.
Il programma della lista n. 1 è stato diffuso e molti di voi lo avranno esaminato e se avremo la fiducia dei concittadini ci adopereremo per attuarlo.
Decisiva quindi dovrà essere la sfida di tutto il territorio sui trasporti, sul turismo e sulle attività terziarie.
Metto a Vostra disposizione il mio amore per Carsoli, la mia buona volontà, la mia esperienza di padre e di professionista e soprattutto le mie idee.
Dimenticavo la prima cosa mi piacerebbe fare sarebbe quella di dotare la mia amata zona castello, dove sono cresciuto, di un’illuminazione che gli renda giustizia e che esalti la bellezza del nostro borgo antico.
Spazio al rinnovamento!
Buon voto a tutti…