The news is by your side.

Elezioni, a Casape si candida il partito gay: ambiente, turismo e sostenibilità

Nel programma anche inclusione ed uno sportello medico

CASAPE – Inizia la corsa alle urne in tutta Italia e Partito Gay per i diritti LGBT+ Solidale Ambientalista Liberale ha presentato i suoi candidati e le sue candidate a sindaci in tutta Italia. Un Partito innovativo, ambientalista e liberale che nasce con l’obiettivo di tutelare le persone LGBT+ e tutte le minoranze sociali oltre a innovare l’Italia in tutti i settori. 
 
Per il secondo anno consecutivo dalla sua nascita, il Partito Gay per i diritti LGBT+ Solidale Ambientalista Liberale presenta i propri candidati e le proprie candidate per il ruolo di sindaco nei vari comuni d’Italia. Si riparte dalla provincia con l’obiettivo di consolidare un forte legame sul territorio e dare maggiore ascolto e voce a chi con non cel’ha. Il candidato sindaco per il comune di Casape, Daniele Nardi, transgender e attivista LGBT+ da sempre impegnato contro ogni tipo di discriminazione porterà nel comune di Casape le sue competenze in tema di inclusione sociale, guardando con particolare attenzione agli anziani, ai giovani e alla sanità per non lasciare indietro nessuno. Tra le iniziative previste c’è quella di attivare degli sportelli operativi per ogni esigenza del cittadino e per le varie segnalazioni che riguardano il bene comune come ad esempio l’apertura di uno sportello medico aperto una volta alla settimana.
Tra i suoi impegni ci sarà anche quello di garantire sviluppo e sostenibilità partendo dai fondi del PNRR e non solo. Infatti, ci sono molte opportunità per i comuni che spesso sono perse per mancanza di competenze. 
 
Con la presentazione delle liste dimostriamo ancora una volta la concretezza del nostro progetto che sta raccogliendo entusiasmo dai comuni di provincia a quelli capoluogo. I nostri candidati e le nostre candidate portano con sé un significato profondo per la tutela dell’ambiente e l’inclusione sociale.