The news is by your side.

Elezioni a Collegiove, Alviti (Sovranisti per l’Italia): “i migliori candidati per il bene pubblico”

COLLEGIOVE – “Non siamo ne forestieri, ne invasori o addirittura lista civetta formata da militari, come asserito da qualche amministratore locale sulle proprie pagine social, ma una solida e trasparente realtà, con amministratori che svolgono regolarmente con entusiasmo e competenza il proprio mandato in provincia di Torino, Roma, Rieti, Perugia e Campobasso.” Con queste parole inizia una nota stampa a firma congiunta del candidato Sindaco Giuseppe Alviti.

“In questa tornata elettorale  siamo presenti con nostre liste indipendenti nei comuni di Collegiove – Paganico Sabino – Pozzaglia Sabina ed Orvinio (RI), San Giovanni Rotondo – Carlantino e Volturara Appula (FG), Montebello sul Sangro(CH), Castelnovetto e Albonese(PV).

La nostra federazione è costituita da L’Altra Italia, I Repubblicani Centro Liberali ed Italia Unita, e l’8 e 9 Settembre c.a. a Napoli ci sarà l’assemblea costituente.

Noi cerchiamo di tutelare gli interessi di tutte quelle persone che non hanno voce, cercando di mettere fine alle solite candidature, che talvolta si tramandano tra parenti.

Infatti nei comuni sotto i mille abitanti noi cerchiamo di interrompere la continuità di un rapporto familiare e quindi andiamo a capire perché sono sempre le solite famiglie che si candidano e che soprattutto maneggiano gli interessi ed il futuro di tanti cittadini.

Il nostro obiettivo principale è quello di portare i nostri migliori candidati ad amministrare il bene pubblico ed a far conoscere le capacità di questo nostro partito.

Il nostro programma in linea di massima è uguale in tutti i comuni, ci battiamo comunque per un’economia corporativa come già attuata da qualche azienda, per la famiglia tradizionale e i valori della famiglia.

Rimango insieme ai miei/vostri candidati, a disposizione di tutti per avere un quinquennio pieno di soddisfazioni.”

 

Il Coordinatore Organizzativo Nazionale

Giancarlo DE MASI

Il Candidato Sindaco

Giuseppe ALVITI