Elezioni a Cervara di Roma, appello del sindaco Mitelli: “confronti pubblici con le altre liste per la massima trasparenza”
Cervara di Roma – In concomitanza con le turbolenze nazionali, si sta svolgendo a pieno ritmo la campagna elettorale di Cervara di Roma per l’elezione diretta del sindaco e del consiglio Comnuale. Il sindaco uscente, Giovanni Mitelli ricandidato alla guida della bella Cervara con la lista Noi per Cervara, lancia dunque un chiaro appello alle liste concorrenti che di seguito riportiamo: “Nella ormai imminenza della scadenza elettorale per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comuale fissata per domenica 10 giugno 2018, al fine di evitare il più possibile strumentalizzazioni unilaterali e pretestuose e per consentire a tutte le elettrici ed elettori di TUTTO il territorio comunale di Cervara di Roma di avere la più ampia e direttamente partecipata consapevolezza, sempre utile e propedeutica alla espressione del proprio consenso, eventualmente maturata in un confronto svolto in contraddittorio, il candidato Sindaco della Lista n. 2 “Noi per Cervara” e tutti i candidati consiglieri della lista stessa, propongono ai rispettivi OMOLOGHI (candidati Sindaci e Consiglieri) delle altre 3 liste in competizione, uno o più CONFRONTI PUBBLICI da tenersi in luoghi, date ed orari da concordate comunemente, ma mirati a garantire la massima partecipazione dei cittadini interessati.
Questo, al fine di poter compiutamente illustrare e confrontare esperienze, realizzazioni, programmi, e presentare i componenti delle liste stesse, e le motivazioni che li hanno portati a questa scelta, personale e politica al contempo. “NOI PER CERVARA” è anche questo!Con l’auspicio che le liste competitrici, raccolgano in positivo il senso della nostra proposta. Noi ci siamo.”