Redazione – Elisabetta Zazza è stata nominata “capo redattrice” della nostra testata giornalistica con provvedimento del Direttore Responsabile Daniele Imperiale.
Laureata in Lettere e Filosofia all’Università La Sapienza di Roma con una magistrale in Editoria e Scrittura (con 110 e lode), la dottoressa si occuperà di coordinare una serie di attività logistico organizzative seguendo la linea edioriale che resta improntata sulla libera informazione territoriale on line.
E’ affiancata dai collaboratori Gabriele Ciulla e Romina Mestichella in un percorso attivo che la vede anche protagonista come presidente di AndradeLab Communications un progetto di comunicazione sperimentale ad alta indicizzazione informatica e di promozione web e social media.
Confinelive negli ultimi mesi ha riorganizzato le proprie funzioni, potendo contare anche su altri collaboratori che contribuiscono ogni giorno a fornire un quadro di notizie certificate, e caratterizzate dalla verifica delle fonti.
“La crescita esponenziale dei visitatori – afferma il Direttore – ci pone di pari passo ad una crescente responsabilità e nel meccanismo web e social media abbiamo integrato il pubblico interesse abbinato a nuove forme di comunicazione come la web tv che costituiscono opportunità per il territorio stesso e per le realtà produttive che vi operano. La capo redattrice, dunque diventa un riferimento nei vari settori ed il nuovo staff costituisce una vera e propria risorsa nel mondo della comunicazione, siamo pronti sia a livello di Lazio e Abruzzo e sia a livello nazionale con Uffici Stampa Nazionali a vincere le sfide delle nuove frontiere della comunicazione”.
La mail della capo redattrice è la seguente: [email protected]