Emozione e sport a Riofreddo per il primo memorial “Cuore Biancorosso”
la manifestazione è stata dedicata alla memoria del Presidente Tonino Bernardini
RIOFREDDO – In seguito a grave malattia pochi mesi fa Antonio Bernardini ha lasciato la vita terrena. E la sua squadra di calcio la Asd Riofreddo calcio, di cui era presidente, la comunità riofreddana ha voluto continuare a far vivere la memoria del caro “Tonino” con la prima edizione del memorial che si è svolto presso il campo sportivo comunale in suo onore.
Minuti di silenzio, competizione amichevole e poi targa ricordo per questo evento celebrativo che è stato particolarmente emozionante. La figura di Tonino, particolarmente apprezzata per le sue doti umane, di competizione e di insegnamenti di vita è stata celebrata con grande affetto ed intensità.
E’ mancato a seguito di una malattia che purtroppo non gli ha lasciato scampo all’età di 55 anni nello scorso marzo 2024, nella vita era un agente di Polizia, e a Riofreddo tutti gli sono riconoscenti per quanto ha fatto. Riposa in pace Tonino, la sua memoria vive nel cuore di tutti coloro che hanno avuto modo di apprezzarne le sue qualità umane e morali.