The news is by your side.

“Enduro per Edoardo”, conclusa a Carsoli in grande stile la duegiorni di prove per i campionati regionali

Il Presidente Pantalone ha rivolto un caloroso ringraziamento alle forze dell'ordine

Carsoli – Nelle giornate del 24 e 25 Aprile si è svolta a Carsoli la 4° prova del Campionato regionale Enduro, Mini Enduro ed Enduro Sprint.

Sabato con il loro “Enduro per Edoardo”, il motoclub ha premiato per il Memorial Edoardo Marcangeli il pilota delle Fiamme Oro Christian D’Eustacchio, primo assoluto della classe Mini Enduro.
Un evento che ormai accompagna il motoclub Carsoli Enduro da diversi anni.
La gara è stata un successo grazie alla numerosa presenza di piloti agonisti, al nostro bellissimo territorio che regala sempre scenari bellissimi e adeguati per uno sport come questo ,e all’organizzazione del Motoclub e dei suoi ragazzi che come sempre si impegnano al massimo per portare alto il nome di Carsoli a livello regionale e nazionale.
Il presidente Pierluigi Pantalone ha ringraziato le forze dell’ordine (Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale) che hanno provveduto a verificare il buon mantenimento dell’ordine  e della sicurezza, tutti i partecipanti alla manifestazione e tutto lo staff che ha permesso la buona riuscita della gara!
Un grazie in particolare inoltre è stato rivolto al gruppo Protezione Civile di Collalto Sabino e all’Associazione “16 Maggio 1982”  per il loro preziosissimo aiuto.