RIOFREDDO – Un vero trionfo è stata la ventesima edizione di “In vino veritas 2024”, la duegiorni che si è svolta nella cornice del bel borgo di Riofreddo. Ieri sera, anche la seconda serata non è stata certo meno della prima: tra musica, degustazioni, e tanta tanta gente che ha scelto di stare insieme divertendosi. L’organizzazione è stata a dir poco perfetta, tutti i partecipanti hanno notato che nessun dettaglio è stato tralasciato e tutto si è svolto in maniera ottimale, da grande evento.
Una manifestazione riuscitissima e svolta in modalità di autofinanziamento, per la soddisfazione di tutti. Il palco ha infiammato il pubblico con il grande tributo alla Carrà, Neri per Caso impeccabili e professionali e tutte le generazioni a ballare insieme i successi 70/80/90!
Ed ora… occhi puntati sull’edizione 2025. Brava la Pro Loco che ha curato tutta l’organizzazione e che ringrazia di cuore le migliaia di persone che hanno raggiunto Rio e sono state protagoniste di questo bellissimo evento. Prossimo appuntamento a Riofreddo per 1 e 3 novembre con la quarantesima edizione della Festa della Castagna!